Edizione | Lunghezza percorso (km) | Vincitore | Auto | Tempo 1° Manche | Tempo 2° Manche | Somma delle manche | Media (km/h) |
---|---|---|---|---|---|---|---|
2024 | 7,53 | Luigi Fazzino | Osella PA30 Zytek | 3'05'',31 | 3'07'',21 | 6'12'',52 | |
2023 | 7,53 | Stefano Di Fulvio | Osella PA30 e2B Zytek | 3'05'',25 | 3'11'',27 | 6'16'',52 | 144 |
2022 | 7,53 | Simone Faggioli | Norma Np 01/2022 | 3'05",85 | 3'07'',36 | 6'13'',21 | 145,3 |
2021 | 7,53 | Angelo Marino | Osella PA2000 | 3'41",79 | 3'30'',16 | 7'11'',95 | 125,5 |
2020 | 7,53 | Simone Faggioli | Norma M20 FC | 2'56",28 | 2'57'',48 | 5'53'',76 | 153,3 |
2019 | 7,53 | Denny Zardo | Norma M20 | 3'02",83 | 3'04'' | 6'06'',83 | 147,8 |
2018 | 7,53 | Domenico Scola | Lola B99/50 Zytek | 3'08",26 | 3'08'',92 | 6'17'',18 | 140,1 |
2017 | 7,53 | Domenico Cubeda | Osella FA30 | 3'09",49 | 3'06'',52 | 6'16'',01 | 140,7 |
2016 | 7,53 | Simone Faggioli | Norma M20 FC | 3'08" | 3'00',12 | 6'08'',12 | 147,28 |
2015 | 7,53 | Michele Fattorini | Osella PA2000 | 3'09",15 | 3'09'',86 | 6'19'',01 | 140,4 |
2014 | 7,53 | Domenico Cubeda | Osella PA2000 | 3'12",48 | 3'10'',52 | 6'23'' | 141,6 |
2013 | 7,53 | Domenico Cubeda | Osella PA2000 | 3'14",03 | 3'10'',37 | 6'24'',40 | 142,38 |
2012 | 7,53 | Stefano Di Fulvio | Lola B99/50 | 3'13",34 | 3'17",39 | 6'30'',73 | 138,02 |
2011 | 7,53 | Franco Cinelli | Lola T99/50 Mugen | 3'21",25 | 3'20'',27 | 6'41'',52 | 135,4 |
2010 | 7,53 | Franco Cinelli | Lola T99/50 Mugen | 3'14",5 | 3'12'',86 | 6'27'',36 | 139,96 |
2009 | 7,53 | Franco Cinelli | Lola T99/50 Mugen | 3'19",02 | 3'14'',56 | 6'33'',58 | 137,75 |
2008 | 7,53 | Franco Cinelli | Osella PA20/S | 3'19",38 | 3'23'',18 | 6'42'',56 | 135,589 |
2007 | Annullata | Annullata | Annullata | Annullata | Annullata | Annullata | Annullata |
2006 | 7,53 | Simone Faggioli | Osella PA21/S | 3'19",82 | 3'21'',42 | 6'41'',24 | 135,12 |
2005 | 7,53 | Pasquale Irlando | Osella PA21/S | 3'26",6 | 131,109 |
||
2004 | 8 | Stanislao Bielanski | Lucchini SP98 | 3'43",2 | 129,05 |
||
2003 | 8 | Rosario Iaquinta | Osella PA20/S | 3'38",6 | 131,772 |
||
2002 | 8 | Simone Faggioli | Osella PA20/S | 3'39",7 | 131,07 |
||
2001 | 8 | Claudio Giobbi | BMW | 4'30",5 | 106,489 |
||
2000 | 8 | Pasquale Irlando | Osella PA20/S | 3'29",4 | 137,516 |
||
1999 | 8 | Pasquale Irlando | Osella PA20/S | 3'29",1 | 137,733 |
||
1998 | 8 | Maurizio Arfé | Osella BMW | 3'36",3 | 133,13 |
||
1997 | 8 | Franz Tschager | Lucchini BMW | 3'32",6 | 135,459 |
||
1996 | 8 | Stanislao Bielanski | Lucchini BMW | 3'42",9 | 129,223 |
||
1995 | 8 | Pasquale Irlando | Osella PA20/S | 3'35",4 | 133,73 |
||
1994 | 8 | Pasquale Irlando | Osella PA20/S | 3'41",9 | 129,81 |
||
1993 | 10,1 | Stanislao Bielanski | Osella Mavi | 4'49",9 | 125,44 |
||
1992 | 10,1 | Pasquale Irlando | Osella PA9 | 4'33" | 133,19 |
||
1991 | 10,1 | Mauro Nesti | Osella Cebora | 4'31",7 | 133,83 |
||
1990 | 10,1 | Mauro Nesti | Osella PA9 | 4'31",8 | 133,77 |
||
1989 | 10,1 | Mauro Nesti | Osella PA9 | 4'30",9 | 134,23 |
||
1988 | 10,1 | Mauro Nesti | Lucchini BMW | 4'37",5 | 131,02 |
||
1987 | 10,1 | Mauro Nesti | Lucchini BMW | 4'35",5 | 131,96 |
||
1986 | 10,1 | Giovanni Cassibba | Osella PA9 | 4'37",7 | 130,93 |
||
1985 | 10,1 | Claudio Calella | Lola BMW | 4'29",6 | 134,881 |
||
1984 | 10,1 | Mauro Nesti | Osella BMW | 4'25",3 | 137,058 |
||
1983 | 8 | Mauro Nesti | Osella BMW | 3'31",4 | 136,215 |
||
1982 | 8 | Mauro Nesti | Osella BMW | 3'36",3 | 133,148 |
||
1981 | 8 | Mauro Nesti | Osella PA9 | 3'40" | 130,909 |
||
1980 | 8 | Mauro Nesti | Lola BMW | 3'39",4 | 131,267 |
||
1979 | 8 | Mario Casciaro | Osella PA7 | 3'48" | 126,305 |
||
1978 | 8 | Domenico Scola | Lola BMW | 3'36",6 | 123,282 |
||
1977 | 8 | Domenico Scola | Lola BMW | 3'44",5 | 128,291 |
||
1976 | 8 | Gabriele Ciuti | Osella PA4 | 3'46",3 | 127,293 |
||
1975 | 8 | Achille Marzi | Lola BMW | 3'51"1 | 124,605 |
||
1974 | 8 | Mauro Nesti | Osella PA4 | 3'51" | 124,675 |
||
1973 | 8 | "Frank McBoden" (Francesco di Matteo) | Chevron B21 | 3'58",3 | 120,856 |
||
1972 | 8 | Carlo Facetti | Abarth | 3'55",8 | 122,137 |
||
1971 | 8 | Carlo Facetti | Chevron B19 | 3'59",2 | 120,401 |
||
1970 | 8 | "Riccardone" (Carlo Benelli) | Abarth | 4'08",5 | 115,895 |
||
1969 | 8 | "Codones" (Ferdinando Latteri) | Ferrari 212 | 4'07",4 | 116,41 |
||
1968 | 8 | Edoardo Lualdi | Dino Ferrari | 4'12",5 | 114,059 |
||
1967 | 8 | Edoardo Lualdi | Dino Ferrari | 4'22",7 | 109,63 |
||
1966 | 8 | Giovanni Alberti | De Sanctis F3 | 4'41" | 102,491 |
||
1965 | 8 | Ildefonso Torriani | Alfa Romeo Giulia | 5'00",4 | 97,429 |
||
1964 | 8 | Secondo Ridolfi | Simca Abarth | 4'55",6 | 97,429 |
||
1963 | 8 | Cesare Toppetti | Lotus Giannini | 4'52" | 98,63 |